Trattamenti anti cellulite con Radiofrequenza, Endermologie, Cavitazione, Velashape.

Indicazioni

Il Trattamento della Cellulite è indicato per migliorare l’aspetto della cute degli arti inferiori quando è presente un rilassamento cutaneo, pelle “a buccia d’arancia” e tendenza all’edema degli arti inferiori da stasi venosa e linfatica.

Descrizione

Il termine “cellulite” è una parola molto generica che di solito è sinonimo di inestetismo della zona del gluteo e degli arti inferiori. Vi si comprendono varie situazioni patologiche molto differenti quali:

Il sovrappeso corporeo,

l’edema degli arti inferiori da stasi venosa e linfatica,

le lipomatosi localizzate,

la riduzione del tono cutaneo e muscolare.

Il Trattamento della Cellulite consiste quindi in varie metodiche che, a seconda dei casi, si possono combinare ed associare, quali:

DIMAGRIMENTO,

LIPOSUZIONE,

VELASHAPE,

CAVITAZIONE,

BIORIVITALIZZAZIONE,

RADIOFREQUENZA,

CARBOSSITERAPIA.

L’utilizzo del VELASHAPE per il Trattamento della Cellulite è una delle procedure più moderne per il trattamento non invasivo della cellulite. Unisce tre tipi di energia che vengono applicate contemporaneamente: aspirazione, luce infrarossa e radiofrequenza. Consiste nel passaggio di un manipolo sulla superficie corporea secondo precisi movimenti.

La seduta ha la durata di circa 30-50 minuti a seconda delle zone trattate.

È consigliabile eseguire 1 seduta a settimana per un totale di circa 10 sedute. È prevista, a seconda del caso, una seduta di mantenimento al mese.

Tipo di ricovero

Il Trattamento della Cellulite è ambulatoriale.

Decorso post operatorio

La paziente può riprendere immediatamente le proprie occupazioni.