Vorrei ringraziare di cuore il Dottor Cecchini perché mi ha regalato un seno che oggi guardo con ammirazione e gioia.

Segnale chiaro del successo di questo intervento è la facilità con cui mi ci sono adattata, sembrano frasi fatte, ma per me è come se lo avessi sempre avuto così!

Ora che mi ritrovo a scrivere la mia esperienza mi rendo conto che da quel primo colloquio fino ad oggi mi sono sentita seguita e accompagnata con rispetto e grande professionalità. Grazie!

Eleonora

Circa 6 mesi fa ho avuto il piacere di operarmi per una rinoplastica dal dottor Cecchini e sinceramene sono rimasta soddisfatta al 100% . Non potevo chiedere di meglio!!

Finalmente ho un profilo idoneo al mio viso , lineamenti dolci e perfettamente in linea con la mia fisionomia .

Il dottore è sempre stato attento ad ogni esigenza e lo ringrazio per tutto il periodo che mi ha seguita.Senza dubbio lo consiglio.. Ringrazio ancora

Martina

Le scrivo per ringraziarla di quella che per me, più che un’operazione,è stata una splendida esperienza.
Ho sempre considerato il mio seno un difetto ma al contempo ho sempre odiato le mastoplastiche che
portavano le pazienti a risultare palesemente “ritoccate”…Grazie a lei invece il mio seno è naturalissimo, della misura più adatta alla mia struttura e (come le ho detto all’ultima visita) mio!
Grazie Ancora perchè se adesso la mia persona ha un grande complesso in meno è grazie a lei!

Giulia

Nel 2007 mi sono sottoposta a mastoplastica additiva con un ottimo risultato, un seno naturale e in armonia con il mio corpo. A distanza di dieci anni ho consigliato il Dottor Cecchini anche a mia figlia, la quale è rimasta molto soddisfatta del risultato.

Per questo se dovessimo consigliare a chi rivolgersi per sottoporsi a questo tipo di intervento, confermeremo sicuramente il Dottor Cecchini, il quale oltre a svolgere la sua professione con estrema precisione, si è dimostrata una persona molto affidabile e disponibile.

Katia

Buonasera Dr. Cecchini, dopo l’ultima visita di controllo di ieri ed essendo passati oramai 6 mesi dal mio intervento di addominoplastica vorrei sentitamente ringraziarla per lo splendido lavoro che ha fatto.

Mi sento una persona nuova, grazie alla dieta dimagrante che ho seguito ed al mio nuovo regime alimentare che mi hanno permesso di perdere 31 kg in circa 14/15 mesi, mi ero ritrovato con il ventre flaccido e non ero felice.

Dopo che mi era stata consigliata la sua professionalità dal Dr Meschino ho preso appuntamento con lei e già dal primo incontro ho capito che il mio desiderio lei lo avrebbe potuto realizzare.

Con puntualità e precisione mi ha preparato a tutte le fasi del pre operatorio e spiegato il decorso, il soggiorno in clinica è stato ottimo, mi sono sentito seguito da uno staff altamente professionale in un contesto ottimale Mi ha seguito in tutte le fasi successive ed è stato sempre disponibile a rispondere alla mie domande puntualmente.

Oggi che mi ha dichiarato ‘guarito’ e che le cicatrici si stanno ammorbidendo e le pareti muscolari hanno trovato la loro solidità e dopo essere passato da una taglia 60 ad una taglia 50 posso dirmi estremamente soddisfatto, l’intervento è stato uno di quelli che si possono definire importanti in durata e complessità ma lei è riuscito a darmi sicurezza e tranquillità ed i risultati parlano da soli. Suggerisco a tutti coloro che si trovano in una condizione simile alla mia di prendere questa decisione se la propria felicità ed estetica non sono a loro gradite.

A presto e grazie ancora

Fabio

Grazie dottor Giammatteo Cecchini, come ringraziarla, per la sua disponibilità, la sua gentilezza, la sua professionalità quale è, non dimenticherò mai quello che ha fatto per me, sia come medico che come persona. Grazie ancora
.

Giacomina

Ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva con il dott. Cecchini a febbraio 2017.
Prima dell’intervento il dottore mi ha spiegato in maniera dettagliata tutte le fasi del pre e post operazione. Il risultato ottenuto è stato ottimo, il dottore è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi mia domanda.

Rachele