La Medicina Estetica avanzata a fianco del Chirurgo Plastico – Firenze 10 febbraio 2018

  • admin
  • 21 febbraio 2018

Sabato 10 febbraio, il dr. Giammatteo Cecchini ha partecipato come relatore al corso di formazione AICPE La Medicina Estetica avanzata a fianco del Chirurgo Plastico, che si è tenuto a Firenze alla Clinica Medlight. Il dottore ha tenuto una relazione teorica dal titolo “Il trattamento della regione malare: la terza via tra medicina estetica e chirurgia”, a cui è seguito un live in cui il dottore ha eseguito un trattamento su una paziente.

Workshop Dubai ed Abu Dhabi 11-12 dicembre 2017

  • admin
  • 21 febbraio 2018

Lunedì 11 e martedì 12 dicembre il dr. Cecchini ha partecipato come consulente ai Workshop che si sono tenuti a Dubai ed Abu Dhabi, nelle cliniche Dr. Samiha Lutfi Center, Med Art Clinics, Al Qadi Medical Centre e First Medical Center. Qui di seguito alcune foto scattate durante le sessioni.

Hyaluronic Acid 4Experts – IBSA International Masterclass

  • admin
  • 10 ottobre 2017

Sabato 23 e domenica 24 settembre il Dr. Giammatteo Cecchini è stato invitato a Firenze, presso la Clinica Medlight, a tenere un workshop sull’utilizzo di filler all’acido ialuronico nel ringiovanimento del volto con tecniche non invasive, dedicato a colleghi provenienti dai Paesi Arabi.

La Chirurgia Plastica ed Estetica Italiana arriva negli Emirati Arabi

  • admin
  • 20 aprile 2017

Il 27 Settembre scorso il Dott. Cecchini è stato convocato a DUBAI presso il RASHID HOSPITAL COMPOUND, centro di eccellenza sanitaria degli Emirati Arabi.

Una commissione di Chirurghi Plastici della Dubai Health Autoriry, dopo aver valutato i suoi titoli accademici e la casistica chirurgica, lo ha sottoposto ad un approfondito esame per verificare la sua esperienza in Chirurgia Plastica ed Estetica.

Il Dott. Cecchini ha così conseguito il titolo di CONSULTANT IN PLASTIC SURGERY, qualifica equipollente al nostro Primario. Ha quindi iniziato a svolgere la propria attività anche a Dubai.

Il Dr. Cecchini visita presso il Royal Doctors Policlinic Jumeirah 2 di Dubai (UAE) (Tel: +971 04 349 0991) ed opera presso il Saudi German Hospital e il Canadian Hospital.