Fabio

  • admin
  • 18 October 2017

Buonasera Dr. Cecchini, dopo l’ultima visita di controllo di ieri ed essendo passati oramai 6 mesi dal mio intervento di addominoplastica vorrei sentitamente ringraziarla per lo splendido lavoro che ha fatto.

Mi sento una persona nuova, grazie alla dieta dimagrante che ho seguito ed al mio nuovo regime alimentare che mi hanno permesso di perdere 31 kg in circa 14/15 mesi, mi ero ritrovato con il ventre flaccido e non ero felice.

Dopo che mi era stata consigliata la sua professionalità dal Dr Meschino ho preso appuntamento con lei e già dal primo incontro ho capito che il mio desiderio lei lo avrebbe potuto realizzare.

Con puntualità e precisione mi ha preparato a tutte le fasi del pre operatorio e spiegato il decorso, il soggiorno in clinica è stato ottimo, mi sono sentito seguito da uno staff altamente professionale in un contesto ottimale Mi ha seguito in tutte le fasi successive ed è stato sempre disponibile a rispondere alla mie domande puntualmente.

Oggi che mi ha dichiarato ‘guarito’ e che le cicatrici si stanno ammorbidendo e le pareti muscolari hanno trovato la loro solidità e dopo essere passato da una taglia 60 ad una taglia 50 posso dirmi estremamente soddisfatto, l’intervento è stato uno di quelli che si possono definire importanti in durata e complessità ma lei è riuscito a darmi sicurezza e tranquillità ed i risultati parlano da soli. Suggerisco a tutti coloro che si trovano in una condizione simile alla mia di prendere questa decisione se la propria felicità ed estetica non sono a loro gradite.

A presto e grazie ancora

Fabio