Chirurgia Estetica in Toscana

Chirurgia Estetica in Toscana

Grazie alla presenza sul suo territorio di eccellenti Facoltà di Medicina e Chirurgia nelle storiche Università di Pisa, Firenze e Siena, la Toscana è un centro di eccellenza della Medicina italiana e, di conseguenza, della Chirurgia Estetica.

Il Centro di Chirurgia Estetica di Pisa del Dottor Cecchini si inserisce in questo quadro toscano di eccellenza e competitività. Solo garantendo la massima qualità e professionalità negli interventi eseguiti, un centro privato può continuare a svolgere la sua attività.

Il Centro di Chirurgia Estetica è dotato di una moderna sala operatoria, di una stanza per il ricovero post-operatorio, oltre a altri ambienti dedicati alla Medicina Estetica e ai Trattamenti Laser. Nel centro vengono eseguiti gli interventi ambulatoriali e gli interventi in regime di Day Hospital.

Per gli interventi che necessitano della degenza, il Dottor Cecchini si appoggia alla moderna Casa di Cura di San Rossore, situata a cinque minuti dal suo Centro.

Il Dottor Cecchini, inoltre, opera anche a Forte dei Marmi (Lucca), dove è il responsabile del servizio di chirurgia estetica della Casa di Cura San Camillo, e a Bologna.


Centro di Chirurgia Estetica Toscana, Pisa

0

Il Chirurgo Estetico Dott. Cecchini svolge la sua attività principale nel suo Centro di Chirurgia Estetica, situato a Pisa, in località San Rossore, dove esegue gli interventi in regime ambulatoriale o di day hospital.

Per gli interventi che necessitano della degenza, il Dott. Cecchini si appoggia a due diverse cliniche private in Toscana e una in Emilia Romagna.

Informazioni sul Centro di Chirurgia Estetica


Chirurgia Plastica a Pisa, Clinica di San Rossore

0

La Casa di Cura Privata San Rossore svolge attività di diagnosi e cura in regime di degenze mediche e chirurgiche, ricoveri brevi e trattamenti ambulatoriali. È inoltre possibile eseguire accertamenti e indagini clinche. La clinica, inoltre, offre un servizio di assistenza medica intensiva.

La Clinica si trova a cinque minuti di distanza dal Centro di Chirurgia Estetica del Dottor Cecchini. I pazienti ricoverati presso la clinica di San Rossore vengono seguiti costantemente dal Dottor Cecchini, come se fossero ricoverati all'interno del suo stesso centro.

Casa di Cura San Rossore


Chirurgia Estetica a Forte dei Marmi (Lucca), Casa di Cura San Camillo

0

La Casa di Cura "San Camillo" di Forte dei Marmi (Lucca) è uno tra i maggiori ospedali privati accreditati della Regione Toscana, nonché la sede del servizio di guardia medica di Forte dei Marmi. È dotata di quattro sale operatorie, 146 posti letto, un servizio di anestesia e di terapia intensiva. Ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità nel 1999 ed è certificata ISO 9001:2008.

Il Chirurgo Estetico Dott. Cecchini è stato il responsabile del servizio di Chirurgia Estetica della Casa di Cura San Camillo.

Il servizio di Chirurgia Estetica è stato momentaneamente sospeso dalla direzione generale della struttura.

Casa di Cura San Camillo


I pazienti dell'Emilia Romagna e del Veneto sono seguiti dal Dottor Cecchini a Bologna.

Chirurgia Estetica Bologna, Villa Toniolo

0

La Casa di Cura "Madre Fortunata Toniolo" (Villa Toniolo), a Bologna, è una casa di cura privata che svolge un'attività polispecialistica attraverso il Poliambulatorio, i servizi di diagnosi e cura e i reparti di degenza. Ha 180 posti letto suddivisi tra le varie specialità. Villa Tonilo offre anche un servizio di diagnostica per immagini.

Le prestazioni erogate non sono convenzionate con il sistema sanitario nazionale, ma Villa Toniolo ha stipulato convenzioni con varie compagnie di assicurazioni. Villa Toniolo ha ottenuto la certificazione di qualità 9001:2000.

I pazienti del Chirurgo Estetico Dott. Cecchini che vivono in Emilia Romagna possono perciò contattare lo Studio per pianificare eventuali interventi presso la casa di cura bolgognese.

Casa di Cura Villa Toniolo